venerdì 12 aprile 2013

...premiata premiando...

...io li chiamo "premi" e forse sarebbe giusto chiamarli piccoli/grandi riconoscimenti da altri bloggers che, passando di qua, hanno trovato interessante quel che condivido... però continuo a chiamarli "premi" perché ogni volta che mi conferiscono questi riconoscimenti mi sento onorata e... fortunata proprio come chi ha vinto qualcosa di prezioso e inaspettato!!! 

Questa volta ringrazio neveverde che, col suo blog "vitavoloso" (capirete che vuol dire facendo un salto da lei), mi rapisce e mi diverte con racconti di boschi incantati intrecciati di vita vera... 

In realtà questo riconoscimento lo avevo ricevuto già tempo fa, ma la nuova grafica e le nuove regole mi hanno invogliata a ri-pubblicare il Liebster Blog Award.

Rispondo con piacere alle 11 domande, ringrazio ancora neveverde citando e linkando il suo blog Vita magica di una famiglia alpina... ma non giro il riconoscimento a qualche blog in particolare... lo feci a suo tempo e invito chi voglia a prelevarlo e girarlo a blog meritevoli ;)

Le mie 11 risposte...

1. Qual è il tuo talento? La manualità.
2. Cinema o dvd sul divano? Entrambi.
3. Qual è il tuo film preferito? Direi che amo molti film... in particolare Il miglio verde e la saga The Lords of The Ring... ultimamente mi è molto piaciuto Educazione Siberiana.
4. Libro preferito? Cent'anni di solitudine di Gabriel Garçia Marquez.
5. Ti piace cucinare? Ehm... devo rispondere??? :D
6. Qual è la tua passione più grande? La mia famiglia ;)
7. Ultimo libro letto? Filotea di San Francesco di Sales.
8. Dove ti piacerebbe andare se potessi fare un viaggio? A New York.
9. In che luogo vorresti tornare? Parigi... nonostante la conosca come le mie tasche.
10. Una cosa che hai sempre voluto fare, ma non hai ancora trovato l'occasione giusta... Credo che non la farò mai, sogno da sempre un viaggio on the road.
11. Una cosa che ti fa ridere al solo pensarci? Le battute dei miei alunni :D

Nessun commento:

Posta un commento