lunedì 21 gennaio 2013

...inaspettatamente "affidabile"!

Ho ricevuto inaspettatamente un nuovo premio per il blog... "il premio "Blog Affidabile": un riconoscimento creato dal sito GliAffidabili  per aiutare a far conoscere dal basso il lavoro dei molti blogger italiani che aggiornano con passione, dedizione e costanza il loro diario online, ma che non sempre sono noti al grande pubblico".

...quindi si capisce come io sia lusingata ed orgogliosa del fatto che Simona del blog il pampano abbia voluto riconoscere ...di marzapane... come un blog affidabile e "felicemente anti-dieta" affermando che i miei post sono pazzeschi e che proverebbe ogni mia ricetta!!! :D

GRAZIE GRAZIE GRAZIE SIMONA!!!!



Ora gli stessi blogger che ricevono il premio devono brevemente ricordare quando e perchè hanno aperto il blog... bè per questo credo sia sufficiente rimandarvi al mio primo post ;) e poi nominarne e premiare altri 5 blog offrendo così sia un riconoscimento ai meritevoli, sia la possibilità ad altri naviganti di conoscere i blog più affidabili in rete.

I blog a cui si "gira" il premio devono rispettare 5 piccole regole:

1- essere aggiornati regolarmente
2 - mostrare la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3 - favorier la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4 - offrire contenuti ed informazioni utili e originali
5 - non essere infarciti di troppa pubblicità

Per questo ho scelto con molta serietà e dopo aver verificato che non lo possedessero già...

Il penultimo passo prima della premiazione è la mia dichiarazione di affidabilità: "Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa pagina . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su gliaffidabili.it".

E allora... 
MIE CARE BLOGGERS SIETE STATE NOMINATEEEEEEEEEEEE :D :D :D

- Chiara per Il castello di zucchero... sognante nelle atmosfere e nelle stupende foto;
- Serena col suo Cappello A Bombetta... per le affascinanti idee creative che propone;
- Claudia sempre con la sua bussola in una mano e il diario nell'altra, instancabile narratrice di viaggi alla riscoperta soprattutto della nostra bella Italia (ma non solo eh);
- Beta/Elisabetta con Bim Bum Beta... "bim bum beta"come una conta di bambini, o la formula magica di una Fata buona dalla cui bacchetta spruzza creatività e simpatia;
- Anna di Tulimami per i colori, le stoffe, i consigli, le idee, le sue mani capaci di far sbocciar creature in ogni dove.


Al lavoro su su... chi dorme non piglia blog!

Baci :) Raffa

8 commenti:

  1. Grazie tante sono onorata!!!! Pero ho già ricevuto questo premio.... Sono sicura che avevi anche altri nomi in mente! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ma sul tuo sito non c'era :(((( cmq dai, va bene così... vuol dire che sei al 200% affidabile :D

      Elimina
  2. Ciao Raffaella grazie!!! Io me lo ricordo quando è nato il tuo blog, era molto giovane anche il mio :) come Serena anch'io ho ricevuto questo premio, però è sempre bello, perciò grazie e un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna <3 sei stata la prima ad onorarmi con un premio :P me lo ricordo bene ;)... ma... ma... ma perchè non c'è il bollino sui vostri blog?? uffi :( lo avrei dato a voi comunque!!!!

      Elimina
  3. Grazie Raffaella, l'immagine che rendi di me è perfetta... un po' Sherlock Holmes e un po' "Mr. Livingston, I suppose"... ed essere definita "100% affidabile"... non è da tutti!

    RispondiElimina
  4. Oddio... grazie!!!! Che emozione la tua motivazione, mi sento davvero onorata e, decisamente stimolata a darmi da fare (eh, il periodo è un po' così!). Grazie grazie... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È quello che mi comunica il tuo blog Beta :D

      Elimina