venerdì 20 luglio 2012

Rebecca's Cakes

Rebecca è mia nipote, un peperino già a 4 anni... una che non molla e che quando vuole ottiene :D

È un anno che abbiamo programmato questa torta, io e lei, lei ed io... tanto che ogni volta che mi vedeva, mi saltava in braccio e mi chiedeva di vedere le torte su internet... quali torte?? 

Barbie's Cakes, ovvio! :D


E così è arrivato il suo quarto compleanno...
ed è arrivata questa...


 
Sotto c'è una base "biondina" alla pesca, bagnata con succo di pesca e limone freschi e farcita con crema al latte e pezzi di pesca fresca... sopra c'è una "moretta" farcita con pasticciera al cioccolato bianco ;)

 

ehm... questa principessa è stata accompagnata alla festa anche da Whoopie Pies alla Nutella e Muffins al Cioccolato ;) e seguita, il giorno dopo, da altre Whoopies e delle favolose Cupcakes Tiramisù, nonchè da gustosi Muffins ripieni di Salsa Toffee... ma non basta, al seguito c'erano anche altre due torte:

la sua gemella è qui




 


Poi questa:

Base "biondina" bagnata con sciroppo di acqua/zucchero/cannella e farcita con Crema Pasticciera arricchita con granella di Sassi d'Abruzzo, rivestita con panna e simil togo di cioccolato bianco :P








4 commenti:

  1. Che dire? mi è venuta un'acquolina... :P
    Che belle le torte!
    ps: adoro il nome Rebecca!

    RispondiElimina
  2. OH MY GOD!
    Punto 1) voglio tornare bambina che una volta non c'era il cake design
    Punto 2) voglio tornare bambina ma nipote della Raffa....

    ero già a bocca aperta con la barbie's cake ma quando ho letto la sfilza di altro dolci.. complimenti! Immagino la felicità sul visino di Rebecca...

    RispondiElimina